I comici di Zelig e Made in Sud approdano a Marina di Pulsano (ogni giovedì)

Un giovedì tutto da ridere e da gustare quello in programma questa estate a El Cohiba 59, a Marina di Pulsano: spettacolo e buffet a soli 15 Euro!

Quest’anno si esibiranno sul palco de El Cohiba 59 i comici di Zelig e Made in Sud: a cominciare dal prossimo 27 giugno 2019, ogni giovedì ci sarà un appuntamento con un mare di risate assicurato!
Di scena due fra i nomi più “caldi” del cabaret italiano: Tommy Terrafino, Chicco Paglionico, Dino Paradiso, Marco & Chicco, Francesco Schimemi e tanti altri nomi della comicità italiana!

Ma le sorprese non finiscono qui: ad affiancare l’esibizione dei comici di Zelig e Made in Sud, è previsto anche un buffet organizzato direttamente sulle nostre terrazze sul mare. Abbiamo così pensato di lanciare alla grande questa nuova stagione estiva, offrendo la possibilità di trascorrere una serata all’insegna della comicità e dei sapori di Puglia ad un prezzo eccezionale.

Il costo completo di spettacolo e buffet è solo di 15 €, ma è possibile accedere solo con prenotazione, chiamando ai numeri 099 533 3057 – 392 0707979 – 333 4058361.

Per rimanere sempre aggiornati su tutti gli eventi estivi, compila i seguenti campi e iscriviti alla nostra newsletter gratuita

sono consapevole che, cliccando sul tasto "iscriviti" , i miei diritti in materia in materia di privacy sono tutelati da El Cohiba 59 nel rispetto della vigente normativa. I miei dati verranno trattati esclusivamente per l'invio di comunicazioni, aggiornamenti e notizie inerenti questa piattaforma e che non verranno ceduti a terzi.

Condividi con noi 🙂
error

1 commento su “I comici di Zelig e Made in Sud approdano a Marina di Pulsano (ogni giovedì)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *