Festeggiare le Cresime d’autunno con il magnifico sfondo azzurro del mare è uno spettacolo per gli occhi e per l’anima

Le Cresime d’autunno sono la novità di quest’anno perché prevedono la celebrazione del sacramento nei mesi compresi tra Ottobre e Dicembre.

La Cresima è il sacramento della confermazione, con cui gli adolescenti confermano la volontà di essere cristiani espressa dai propri genitori nel Battesimo. In particolare, è l’effusione dei sette doni dello Spirito Santo su chi la riceve, bambino o adulto che sia.
Solitamente viene amministrata tra gli 11 e i 13 anni.

Le Cresime d’autunno prevedono dei festeggiamenti più ristretti rispetto alla festa per il Battesimo o per la Prima Comunione, ma da organizzare con cura e dedizione, data l’importanza del Sacramento.

Per l’occasione, noi consigliamo di festeggiare all’esterno, sulle nostre terrazze sul mare, dato che il bel tempo solitamente prosegue almeno fino a Novembre con temperature tiepide intorno ai 20-24°.

Ma, se il tempo non lo consente, è possibile organizzare un rinfresco nelle sale interne, dotate di grande e piacevolissima vista sull’azzurro mare.

I ragazzi saranno felici di poter godere degli spazi enormi che mettiamo a disposizione per divertirsi.

In quanto al menù delle Cresime d’autunno, il nostro direttore di sala saprà aiutarvi nella scelta delle portate più consone alle vostre esigenze.

Riguardo alla lista degli invitati, consigliamo di comprendere tutti i parenti più stretti e gli amici più intimi. Non saranno necessari biglietti di invito e partecipazioni, per cui sarà sufficiente una telefonata.

Chiamaci per maggiori informazioni o per un preventivo:
RISTORANTE EL COHIBA 59 – MARINA DI PULSANO
TEL 099 533 3057 – 392 0707979 – 333 4058361