Organizzare la Festa della Prima Comunione in riva al mare è un paradiso per i bambini ed uno spettacolo per gli occhi e per l’anima degli adulti

La festa della Prima Comunione in riva al mare è un ricevimento che si organizza in una struttura con vista su una delle più belle baie della costa tarantina, appena dopo la funzione religiosa alla quale partecipano i parenti, gli amici e le persone care alla famiglia.

E’ principalmente una festa familiare e saranno nonni, zii e cugini a costituire il numero maggiore degli invitati.

El Cohiba 59 mette a disposizione spazi ampi e confortevoli per consentire ai bambini di giocare in libertà e ai nonni di trascorrere una bella giornata senza affaticarsi.

Organizziamo la festa della Prima Comunione in riva al mare con grande attenzione e professionalità, offrendo menù speciali e intrattenimento per grandi e bambini.

La nostra struttura offre la combinazione del valore di una location elegante e raffinata con tutti i vantaggi di un ristorante sul mare, dov’è possibile scendere in spiaggia per una passeggiata, gustare le tipicità dei prodotti di mare sempre freschissimi, godere di una vista straordinaria e di un comodo parcheggio gratuito.

Già da oggi è possibile prenotare la tua prossima festa della Prima Comunione in riva al mare e godere dell’esclusività di un servizio completamente dedicato e all’altezza delle aspettative.

Chiamaci per maggiori informazioni o per un preventivo:
RISTORANTE EL COHIBA 59 – MARINA DI PULSANO
TEL 099 533 3057 – 392 0707979 – 333 4058361