Tornano le belle giornate e riapre lo storico lido balneare El Cohiba 59

Siamo pronti a goderci lo splendido mare della Baia de Le Canne a Marina di Pulsano: via alla campagna abbonamenti per la stagione estiva 2019

Quest’anno si preannuncia carico di tante emozioni con la riapertura del lido balneare completo di tutti servizi, anche per disabili.

Il lido balneare vede la presenza della pizzeria napoletana che propone ogni giorno le specialità del piatto più famoso del mondo con il tipico impasto mediterraneo a base di ingredienti e procedimenti culinari della bella Napoli.

Il locale è stato reso ancora più accogliente grazie all’adozione di nuovi accorgimenti che renderanno più piacevole l’esperienza di soggiorno nella nostra struttura.

Inoltre sono stati apportati ulteriori miglioramenti al servizio per coloro che intendono organizzare piccole o grandi cerimonie: dalle comunioni ai matrimoni, il ristorante sul mare de El Cohiba è pronto per accogliere i propri ospiti con un’offerta esclusiva e originale.

La struttura è completa di bar, gelateria artigianale e persino di un comodo e grande parcheggio auto che finalmente allieterà chi da queste parti era costretto a parcheggiare molto lontano, per la carenza di posti.

La Campagna abbonamenti per il lido balneare è aperta: è già possibile prenotare il proprio ombrellone nella zona preferita.

INFO E PRENOTAZIONI:
0995333057 – 3920707979 – 3334058361

Condividi con noi 🙂
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *